Una cena e una notte a prezzo speciale...

50 anni in due

Una cena e una notte a prezzo speciale per le giovani coppie all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR)

A Luciano e Massimo Spigaroli non sembrava giusto che solo chi ha le tasche piene e l’età per spendere senza preoccupazioni potesse permettersi un’esperienza nel gusto all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR). In un paese come l’Italia, che favorisce generalmente gli over 50, non è certo una novità ma pensare di dover rinunciare a provare qualcosa di speciale per il solo fatto di essere giovani deve fare comunque un po’ rabbia.

Con 50 anni in due, i creatori del relais sul Po, hanno voluto invertire la tendenza, riservando alle coppie under 50 – formate da persone che non superino i 50 anni di età in due – un menu speciale, comprensivo di 5 portate e di vini abbinati suggeriti dal sommelier della corte, con la possibilità di consumare una cena a prezzo ridotto in un tempio enogastronomico della Bassa Parmense, seduti ai tavoli migliori, nella veranda – affacciata sull’argine del fiume – o addirittura in cucina, dove solo i cuochi selezionati hanno normalmente accesso. A questo, per tutto il 2018, si aggiunge la possibilità di pernottare – ogni giorno, esclusi il sabato e i prefestivi – in una delle 11 eleganti camere.

Il prezzo speciale di questo viaggio completo nel gusto e nello straordinario è di 200 euro, comprensivo di cena per due, pernottamento e prima colazione. Il solo menu è proposto invece al prezzo di 50 euro a persona. La promozione in camera è da intendersi legata a quella al ristorante.

Per mantenere il carattere di eccezionalità dell’esperienza, solo due camere e due tavoli sono stati destinati alla proposta.

Prenotazione obbligatoria, al numero 0524 936539.