50 Anni in Due

Una cena e una notte a prezzo speciale per le giovani coppie all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR)

La ristorazione e l’ospitalità di qualità devono essere alla portata di tutti, almeno una volta nella vita, perciò Luciano e Massimo Spigaroli, che credono da sempre nel coinvolgimento dei giovani nelle loro iniziative, e nella diffusione della cultura gastronomica del territorio a persone di tutte le età, hanno deciso di promuovere 50in2.

 Questa promozione consente a due persone di età complessiva minore o uguale a 50 anni di essere accolti presso l’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) e di vivere appieno l’esperienza di un ristorante stellato immerso nel regno del Culatello ad un prezzo del tutto eccezionale.

Con 50 anni in due, i creatori del relais sul Po propongono un menu speciale, comprensivo di 5 portate e di vini abbinati suggeriti dal sommelier della corte, con la possibilità di consumare una cena a prezzo ridotto in un tempio enogastronomico della Bassa Parmense, seduti ai tavoli migliori, nella veranda – affacciata sull’argine del fiume. A questo, per tutto il 2024, al costo di ulteriori €100, si aggiunge la possibilità di pernottare per una notte (esclusi lunedì, sabato, domeniche, festivi e prefestivi) in una camera standard (previa verifica della disponibilità attraverso la piattaforma di prenotazioni online iAlbergo accessibile dal sito).

La prenotazione del pernottamento è subordinata all’accertata disponibilità di un tavolo, NON è possibile fissare una camera se si rientra in “lista d’attesa” pena annullamento di entrambe le prenotazioni.

Il prezzo speciale di questo viaggio completo nel gusto e nello straordinario è quindi di 200 euro, comprensivo di cena per due, pernottamento e prima colazione.
Il solo menu è proposto invece al prezzo di 50 euro a persona. La promozione in camera è da intendersi legata a quella al ristorante.

Per mantenere il carattere di eccezionalità dell’esperienza, solo due camere e due tavoli sono stati destinati alla proposta.

Prenotazione obbligatoria on-line tramite piattaforme Superb e iAlbergo inserendo nelle note la specifica “prenotazione 50in2 Nome-Cognome”.

si prega di controllare le disponibilità e prenotare specificando eventuali intolleranze

(NB la prenotazione del tavolo non include anche la sistemazione in camera, che va verificata tramite la sezione Albergo sul sito, e prenotata contestualmente nella sola formula standard)

https://anticacortepallavicina.superbexperience.com/reserve/guests